Silvia Montemurro

Scrittrice e writer coach

La mia storia

Fin da piccola ho sentito di avere un potere: abitare le storie. La scrittura è stato il mezzo attraverso il quale quel potere si è affinato, seguendo corsi e seminari, studiando e laureandomi in Filologia. Ho insegnato letteratura nelle scuole, poi ho capito che per me non era abbastanza… Sentivo il bisogno di essere completamente libera di ampliare la mia visione, che consisteva nel raggiungere tramite la parola scritta più persone possibili…

Ho incominciato a scrivere e pubblicare per in Italia e all’estero per le più rinomate case editrici e ho aperto un’accademia di scrittura a cui adesso tu puoi avere accesso seguendola con i tuoi ritmi e i tuoi tempi. Si chiama Metodo Artemide. Non è semplicemente una scuola che insegna la tecnica di scrittura, ma ti porta a compiere un percorso, che comprende il conoscere te stessa, attraverso esercizi di meditazione e scrittura…

Non mancano seminari e un programma che potrai seguire mensilmente…

E abbiamo appena iniziato!

Impara, scrivi, leggi

Cosa posso fare per te

  • 1

    Consulenze online

    Da qui puoi prenotare una consulenza con me, per parlarmi dei tuoi progetti e capire come strutturo il mio lavoro sul tuo testo o possiamo ideare e scoprire insieme la storia che ti abita dentro…

    Prenota
  • 2

    Editing e schede di lettura

    Scarica i miei servizi se vuoi conoscere tutto quello che offro e come lavoro. Al momento posso prendere in considerazione di lavorare con te da ottobre. Candidati subito!

    Servizi
  • 3

    Per te

    Iscrivendoti all’antro della scrittrice riceverai la mia newsletter per sapere dove sono e come puoi incontrarmi, e riceverai subito una lezione gratuita per scrivere una storia indimenticabile!

    Newsletter

Il Metodo Artemide

Abbonati al Metodo Artemide, più di una scuola di scrittura online: una palestra dove puoi allenarti attraverso lezioni esercizi e meditazioni e dove puoi confrontarti con altri scrittori tramite un gruppo facebook dedicato ai miei allievi!
Abbonati

Condividi